Ilary Blasi, dall’11 Marzo al timone dell’Isola dei Famosi: ecco le novità

Il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” dedica la copertina ad Ilary Blasi, che dal prossimo 11 Marzo torna su Canale 5 in prima serata per condurre “L’Isola dei Famosi”. La bionda e vulcanica presentatrice racconta al giornale la sua emozione: “Sono super felice e carichissima. Un po’ perché è da un anno e mezzo che non faccio tv, ma anche per evadere dopo il periodo che abbiamo passato“, ha detto.

Sul cast del reality show e sugli opinionisti che saranno presenti in questa nuova edizione non si è però pronunciata.

Ilary ha annunciato alcune novità di quest’anno: prima fra tutte, l’assenza del pubblico in studio (a causa delle misure restrittive anti-Covid in vigore). Poi, è previsto un ritorno alle origini del format: “I naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta contro gli elementi della natura, tipico del programma, emergerà come grande protagonista“, ha spiegato la Blasi.

Anche sul nome dell’inviato è top secret. Pare che si tratti di una sorpresa. Una cosa è certa: come tutti gli anni, l’Isola dei Famosi farà il pieno di telespettatori, perché ormai è un format vincente e collaudato. Con Ilary Blasi come presentatrice, poi, il successo è assicurato.

Negli stessi giorni (dal 19 marzo) partirà la serie tv Speravo de morì prima biografica sulla vita del marito, Francesco Totti (interpretato da Pietro Castellitto).

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

2 pensieri riguardo “Ilary Blasi, dall’11 Marzo al timone dell’Isola dei Famosi: ecco le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap