Pietro Castellitto sarà Francesco Totti nella serie dedicata al “Pupone”: ecco quando potremo vederla

Tutti i fans e i tifosi di Francesco Totti saranno sicuramente contenti di sapere che, a Marzo, verrà trasmessa la serie tv “Speravo de morì prima”, sia su Sky che in streaming su Now Tv.

In sei episodi la serie tv racconterà gli ultimi due anni di carriera del “Pupone” di Roma, il fuoriclasse giallorosso che con il suo “destro” potente è entrato nella leggenda del calcio mondiale.

Per ventisette anni Francesco Totti ha indossato la stessa maglia n.10 della Roma. Sono tanti gli episodi e gli aneddoti della lunga carriera calcistica che sono stati raccolti e tradotti in immagini in Speravo de morì prima.

Il cast della serie tv

L’attore e regista Pietro Castellitto – figlio di Sergio Castellitto e di Margaret Mazzantini – da sempre grande ammiratore di Totti, avrà l’onore di interpretare il suo beniamino e di svelare alcuni inediti di Totti uomo, e non solo calciatore.

Nel cast della serie tv, diretta da Luca Ribuoli, ci sono:

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap