Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi: le due bionde sono rivali?

Tra le conduttrici televisive più amate ci sono sicuramente Alessia Marcuzzi ed Ilary Blasi. Sono tanti i telespettatori che si chiedono quali siano i rapporti tra queste due soubrette, che spesso si sono avvicendate nella conduzione degli stessi programmi.

A marzo 2021, infatti, toccherà ad Ilary Blasi condurre L’Isola dei Famosi, mentre in passato entrambe le bionde e dinamiche presentatrici hanno guidato una delle trasmissioni tv più seguite dal pubblico, ossia “Le Iene”.

Le due conduttrici sono rivali oppure tra di loro non vi è alcuna malsana competizione?

C’è più di un elemento che lascia pensare ad un rapporto armonioso tra la moglie dell’ex calciatore Totti e la Marcuzzi. Come quest’ultima ha sottolineato, non vi è competizione o rivalità, anzi.

“Quando sono tornata a condurre “Il grande fratello” Ilary mi fece un videomessaggio dicendo che era felice che fossi ‘tornata a casa’. E’ stata carina, era una cosa bella, l’ho apprezzata”, ha rivelato.

E circa lo scambio dei programmi l’una con l’altra, la Marcuzzi ha detto:

Ilary è rimasta a ‘Le Iene’ per tanto tempo. Io e lei ci siamo scambiate spesso i programmi, evidentemente abbiamo corde simili”.

LEGGI ANCHE: Pietro Castellitto sarà Francesco Totti nella serie dedicata al “Pupone”

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap