Ilary Blasi, dall’11 Marzo al timone dell’Isola dei Famosi: ecco le novità
Il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” dedica la copertina ad Ilary Blasi, che dal prossimo 11 Marzo torna su Canale 5 in prima serata per condurre “L’Isola dei Famosi”. La bionda e vulcanica presentatrice racconta al giornale la sua emozione: “Sono super felice e carichissima. Un po’ perché è da un anno e mezzo che non faccio tv, ma anche per evadere dopo il periodo che abbiamo passato“, ha detto.
Sul cast del reality show e sugli opinionisti che saranno presenti in questa nuova edizione non si è però pronunciata.
Ilary ha annunciato alcune novità di quest’anno: prima fra tutte, l’assenza del pubblico in studio (a causa delle misure restrittive anti-Covid in vigore). Poi, è previsto un ritorno alle origini del format: “I naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta contro gli elementi della natura, tipico del programma, emergerà come grande protagonista“, ha spiegato la Blasi.
Anche sul nome dell’inviato è top secret. Pare che si tratti di una sorpresa. Una cosa è certa: come tutti gli anni, l’Isola dei Famosi farà il pieno di telespettatori, perché ormai è un format vincente e collaudato. Con Ilary Blasi come presentatrice, poi, il successo è assicurato.
Negli stessi giorni (dal 19 marzo) partirà la serie tv Speravo de morì prima biografica sulla vita del marito, Francesco Totti (interpretato da Pietro Castellitto).