Gessica Notaro ha un nuovo fidanzato: “Con il mio ex non era amore”

Anche dopo il periodo più buio, l’amore torna sempre a fare capolino. Dopo la fine della relazione con l’ex fidanzato Jorge Edson Tavares, che le ha versato dell’acido addosso sfigurandole il viso, Gessica Notaro ha incontrato un nuovo amore. Sul settimanale “Chi” la donna ha parlato del loro primo incontro e della passione che li accomuna, l’equitazione.

Lui, infatti, è un campione in questa disciplina, e si chiama Filippo Bolognini. I due si sono conosciuti per la prima volta alla Fieracavalli di Verona nel dicembre 2020. “Quel giorno destino ha voluto che lui, che è un campione, sia stato chiamato perché aveva vinto una gara di Coppa del mondo e io, che in quel momento ero testimonial, per dire due parole“, ha raccontato la Notaro.

Notando la sua resistenza a saltare, Filippo ha chiesto a Gessica di provare a farlo. E lei gli ha detto: “E dove vado con un occhio coperto?”.

La risposta di Filippo è stata: “I nostri limiti sono nella nostra testa”. Dopo di che, impegnandosi quotidianamente, Gessica è riuscita a saltare anche 20 metri con il suo cavallo.

Il segreto è non rimanere incastrati in certi ragionamenti, perché non si può avere paura dell’amore. L’amore è una cosa bellissima, l’amore non fa male.

– ha detto Gessica nell’intervista.

Oggi lei è riuscita a sconfiggere la paura e a fidarsi nuovamente di una persona. “E’ la prima volta che un uomo riesce a guidarmi”, ha detto. “Sono felice di avere un uomo che si prende cura di me”, ha aggiunto.

Gessica Notaro e Filippo Bolognini
Gessica Notaro e Filippo Bolognini

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: