Deddy di “Amici”, il suo album nella classifica dei più venduti: “Continuo a vivere il mio sogno”
Il diciottenne Dennis Rizzi (Deddy), finalista al talent show “Amici” che ha incoronato come vincitrice la ballerina Giulia Stabile, sta ottenendo un grande successo. Il brano “0 passi” ha già conquistato il Disco d’oro, mentre l’album “Il cielo contromano” (uscito lo scorso 14 Maggio) è al secondo posto nella classifica dei dischi più venduti. Le date del tour, che partirà a Dicembre prossimo, registrano il tutto esaurito.
“La mia vittoria non era tanto vincere Amici, quanto poter continuare a vivere il mio sogno“, ha dichiarato il giovane cantante di recente in un’intervista.
Da sempre appassionato di musica, Deddy fa il parrucchiere, e anche se adesso sta vivendo un momento d’oro non perde la lucidità e anzi ci tiene a ricordarsi sempre da dove arriva.
“Prima di entrare nella scuola ero molto sicuro di me, per il semplice fatto che non avevo un confronto artistico con nessuno. Pensavo che quello che stavo facendo andasse bene. Una volta entrato mi sono sentito tanto tanto inferiore e ho cercato di prendere qualcosa dagli altri. Studiando però ho acquisito sicurezza, Ma è importante ricordarmi da dove sono partito: mia mamma fa la parrucchiera, sono figlio d’arte. Magari non lo farò più, ma è qualcosa che rimarrà sempre dentro di me”, ha rivelato.
Deddy, che ha affermato di vivere un sogno, non vede l’ora di confrontarsi dal vivo con il pubblico. “Sarà il momento per incontrare quelli che hanno creduto in me, che si sono ritrovati nella mia musica e nel mio sogno“, ha detto.
Tra gli altri progetti futuri, il giovanissimo cantante uscito da “Amici” non esclude la possibilità di partecipare a Sanremo. “Ora come ora non ci sto pensando, ogni cosa a tempo debito e quando sarà il tempo ci proverò”.