Giulia Stabile si racconta: “La vittoria ad Amici 20 è stata una rivincita”

Dopo venti anni, una ballerina torna a vincere il talent show “Amici”. Lei è Giulia Stabile, 19enne originaria di Roma, un fiume in piena che ha travolto tutti grazie al suo innato talento e alla sua risata coinvolgente. Di recente, invitata a vari programmi televisivi e intervistata da emittenti radio e tv, la giovanissima ballerina vincitrice dell’edizione Amici 2021, sta raccontando episodi inediti della sua vita.

A “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin, Giulia ha rivelato alcuni momenti della sua infanzia e soprattutto della sua adolescenza. “Gli anni a scuola sono stati molto difficili. Le mie compagne mi hanno lasciata sola. Ora però mi scrivono, mi dicono che è strano essere in classe con la vincitrice di “Amici, qualcuna si è anche scusata”, ha raccontato.

In un’altra intervista, invece, si è soffermata a parlare anche del suo rapporto con il cantautore Sangiovanni, conosciuto proprio durante l’esperienza di “Amici” e che ora è diventato il suo fidanzato.

Abbiamo passato un po’ di tempo insieme fuori dalla casetta e va molto bene. Avevo un po’ paura, non per me perché io sono pazza di lui, ma per il contesto in cui è nato il nostro amore. Per fortuna però il sentimento è reciproco”, ha dichiarato Giulia.

Tra i progetti futuri c’è un tour estivo che partirà a breve. E poi altro ancora, che però per scaramanzia Giulia preferisce non anticipare prima del tempo.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Un pensiero su “Giulia Stabile si racconta: “La vittoria ad Amici 20 è stata una rivincita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1.7K views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap