Cristina Parodi e il regalo di Natale alle dottoresse del Niguarda
Dalle storie Instagram con i figli a quelle dentro l’ospedale Niguarda. Cristina Parodi da tempo lontana dalla tv, adesso fa la stilista. E tra le Instagram Stories, c’è un video in cui la giornalista si immortala in ospedale mentre dona dei pacchetti della sua collezione alla rappresentante del personale.
“Perché invece di darli alle donne famose non li diamo alle donne in ospedale che non riescono neanche ad avere il tempo di comprare qualcosa? Questo è il nostro ringraziamento alla categoria, perché sono donne speciali. Ora potranno mettere questo regalo sotto l’albero”.
leggi anche–> Teatro alla Scala, il concerto di Natale 2020: la diretta su Raiuno
Amore e solidarietà in pieno stile natalizio, insomma. Ma non è la prima volta che Cristina Parodi si adopera per la solidarietà. Infatti durante il primo lockdown, la Parodi – quando Bergamo era una delle città tra le più colpite dall’epidemia, ha ideato una raccolta fondi con Cesvi Onlus (un’organizzazione umanitaria). Fondi destinati ad aiutare i medici di Bergamo per rinforzare la terapia intensiva dell’ospedale Papa Giovanni XXIII.