Cristina Parodi e il regalo di Natale alle dottoresse del Niguarda

Dalle storie Instagram con i figli a quelle dentro l’ospedale Niguarda. Cristina Parodi da tempo lontana dalla tv, adesso fa la stilista. E tra  le Instagram Stories, c’è un video in cui la giornalista si immortala in ospedale mentre dona dei pacchetti della sua collezione alla rappresentante del personale.

“Perché invece di darli alle donne famose non li diamo alle donne in ospedale che non riescono neanche ad avere il tempo di comprare qualcosa? Questo è il nostro ringraziamento alla categoria, perché sono donne speciali. Ora potranno mettere questo regalo sotto l’albero”.

leggi anche–> Teatro alla Scala, il concerto di Natale 2020: la diretta su Raiuno

Amore e solidarietà in pieno stile natalizio, insomma. Ma non è la prima volta che Cristina Parodi si adopera per la solidarietà. Infatti durante il primo lockdown, la Parodi – quando Bergamo era una delle città tra le più colpite dall’epidemia, ha ideato una raccolta fondi con Cesvi Onlus (un’organizzazione umanitaria). Fondi destinati ad aiutare i medici di Bergamo per rinforzare la terapia intensiva dell’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

170 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap