Coppie Vip Estate 2021: quelle sì e quelle no

L’estate è da sempre la stagione del gossip per eccellenza: sotto il solleone e in vacanza l’amore sboccia più facilmente, ed è anche il periodo che mette a dura prova le coppie già “collaudate”. L’estate 2021 ha visto nascere tanti nuovi amori, qualche colpo di fulmine, ritorni di fiamma, ma anche allontanamenti e separazioni. Con grande piacere dei paparazzi, che si sguinzagliano ovunque per immortalare i Vip nelle mete di vacanza.

I protagonisti di questa estate che volge ormai al termine sono senza dubbio loro, Jennifer Lopez e Ben Affleck. La coppia si è ritrovata dopo ben 19 anni in cui entrambi hanno avuto altri amori e altre esperienze lontani uno dall’altra. Il ritorno di fiamma, che ora è ufficiale e suggellato da foto e immagini di tenera complicità, fa sognare tutti i romantici. I paparazzi hanno seguito la coppia in vacanza: i due sono stati immortalati mentre giravano per le strade di Capri.

Un’altra coppia “sì” protagonista dei roventi mesi estivi è quella formata da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, che hanno da poco festeggiato il loro primo anno insieme e la nascita di Luna Marì. Insieme al nuovo compagno la showgirl argentina sembra aver trovato finalmente la serenità di coppia. Le fotografie postate sui social testimoniano infatti un periodo felice per lei e la sua nuova famiglia.

Un’altra coppia che si sta godendo le meritate vacanze tra coccole e baci è quella di Elettra Lamborghini e il marito Afrojack: i due sono sposati da quasi un anno e si amano con tanta passione. Ultimamente Elettra ha postato una frase sibillina su Instagram lasciando intendere tra le righe che potrebbe essere incinta.

Tra le coppie “no” che probabilmente stanno vivendo un periodo poco felice c’è quella formata da Diletta Leotta e Can Yaman. Alcune indiscrezioni parlano di una rottura tra i due, tanto è vero che alla recente festa di compleanno della giornalista e conduttrice lui è stato il grande assente. E lei non ha neppure motivato le ragioni dell’assenza del fidanzato. C’è aria di rottura o è una semplice coincidenza?

C’è qualcosa che non va tra Charlene di Monaco ed il Principe Alberto: lei si è recata in Sudafrica per un’operazione, ma pare abbia prolungato la sua permanenza per restare un po’ da sola senza il marito. Sono soltanto rumors o c’è un fondo di verità?

Tra il rapper Kanye West e la modella Irina Shayk sembra essere sbocciato l’amore (i due avevano avuto un flirt qualche tempo fa). Il rapper ha da poco messo fine  al suo matrimonio con Kim Kardashian, e pare che sia stata lei a rimanerci più male tra i due.

Un altro “ritorno di fiamma” di questa calda estate 2021 è quello tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Nonostante il loro legame sia sempre rimasto saldo (anche perché i due hanno un figlio insieme) in molti dubitano che il loro riavvicinamento sia effettivamente dovuto ad un sentimento incondizionato.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: