Elisabetta Gregoraci pronta a cambiare vita: “Devo lasciare la casa in cui abito da 4-5 anni”

I cambiamenti spesso spaventano, o più semplicemente disorientano. E’ arrivata al bivio anche la soubrette Elisabetta Gregoraci, che con grande emozione ha annunciato su Instagram ai suoi follower il proposito di lasciare la casa in cui vive ormai da circa cinque anni.

Avrete visto dalle Stories di questi giorni che sto preparando gli scatoloni… mi sto organizzando per quando mi dovrò trasferire. La casa nuova è molto bella.

– ha scritto, con la speranza che questo sia solo l’inizio di un nuovo periodo positivo nella sua vita.

I cambiamenti all’inizio spaventano, poi però arrivano cose belle… Sono incasinata per preparare tutto, ma appena ho qualche ora libera mi organizzo.

– ha dichiarato la Gregoraci.

La showgirl, che negli ultimi tempi sembrava essersi riavvicinata a Flavio Briatore, non ha però specificato ancora se resterà a Montecarlo (dove vive anche lui), oppure è decisa a ritornare in Italia.

Avevamo parlato di Elisabetta anche in questa notizia:
Coppie Vip Estate 2021: quelle sì e quelle no

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap