Anna Valle e Giuseppe Zeno: dal 22 settembre nella fiction “Luce dei tuoi occhi”

Diretta da Fabrizio Costa, la fiction “Luce dei tuoi occhi” sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 a partire dal 22 settembre. La serie tv, in sei puntate, vede la partecipazione di Anna Valle e Giuseppe Zeno nel ruolo di protagonisti.

La presenza della danza nella trama della fiction mi ha attirata. Mi colpisce l’interpretazione con la danza delle emozioni; attraverso i gesti si rendono ancora più intense. Qualcosa che mi affascina da quando ho visto Pina Bausch e le sue danzatrici. Una dimensione che ho approfondito grazie all’incontro molto bello con la coreografa che ci ha seguito, Tiziana Cona.

– ha detto Anna Valle.

Con il personaggio che interpreta, Emma, sente di avere molto in comune.

In lei ritrovo un po’ della disciplina che io ho sviluppato mano a mano. Abbiamo in comune anche la passione per quello che facciamo.

Il tema della maternità, altrettanto importante, viene affrontato nella fiction. Nella storia, in particolare, viene messo in risalto il rapporto tra Emma e la sua mamma, piuttosto difficile per diverse motivazioni.

Un personaggio tosto, con una disciplina tipica di una danzatrice. Non conoscevo Paola Pitagora, è una donna molto in gamba e una grande attrice, lavorare insieme è stato molto arricchente.

– ha dichiarato la Valle.

L’attrice sottolinea poi l’affinità con il collega Giuseppe Zeno:

E’ un attore simpaticissimo, ci siamo molto divertiti insieme.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap