Estate 2021: il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck non è passeggero

E’ una delle coppie più chiacchierate del momento. Si tratta di Jennifer Lopez e Ben Affleck che, stando alle indiscrezioni trapelate nell’ultimo periodo, hanno ripreso a frequentarsi con assiduità.

I due si erano lasciati dopo aver vissuto una breve ma intensa storia d’amore, e da poco hanno chiuso le rispettive relazioni per ritrovarsi, a quanto pare, più innamorati di prima.

Tra la popstar Jennifer Lopez e l’attore Affleck le cose sembrano aver preso una piega piuttosto seria. Più volte, infatti, i paparazzi hanno beccato lui che usciva furtivamente dalla casa di lei, oppure i due che tornavano insieme da una cena in cui si erano scambiate tenere effusioni.

Diciassette anni fa la coppia era stata sul punto di convolare a nozze. Poi il destino li ha portati lontani uno dall’altra. Ma ora evidentemente è il tempo del riavvicinamento e di un amore più adulto e consapevole.

Alcuni amici hanno rivelato di recente ad un settimanale la loro gioia nel rivederli insieme e la speranza che stavolta possa davvero durare.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

590 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap