Ben Affleck tra i più seguiti sui social: il suo stile “da uno di noi” diventa un must nella moda

L’attore statunitense Ben Affleck sta vivendo un momento d’oro. I motivi sono più di uno: sarà per la splendida forma fisica che mostra in barba al tempo che passa (il 15 Agosto compie 49 anni), per il ritorno di fiamma con Jennifer Lopez che lo ha reso uno dei personaggi più popolari dell’estate 2021, oppure per il suo look casual ma ricercato che lo fa sentire più vicino a tutti noi, come se fosse “il ragazzo della porta accanto”. Una cosa è certa: Ben Affleck piace, e pure tanto alle donne (ma anche agli uomini).

Inoltre è uno dei personaggi più seguiti sui social, anche perché spulciando sul suo profilo molti sperano di trovare qualche suggerimento modaiolo da mettere in pratica. Quando non è impegnato per le riprese di un film, Affleck preferisce indossare capi sportivi e comodi. Spesso è stato immortalato dai paparazzi mentre era in giro vestito con jeans e t-shirt, camicie a quadri, felpe, sneakers.

Mentre in passato l’attore si è fatto trascinare dal successo, oggi ha rivelato di aver raggiunto una certa serenità ed un discreto equilibrio interiore. Nonostante sia uno degli attori più ricercati di Hollywood, a guardarlo sembra una persona molto semplice. Il suo look è diventato un must di moda per gli uomini in questa estate 2021.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap