Me Contro Te, è record di incassi: ci sarà un sequel?

In soli due giorni di programmazione nelle sale italiane, il film “Me Contro Te – Il mistero della scuola incantata” ha ottenuto un record di incassi: un milione e duecentomila euro. Si tratta di una cifra da capogiro che potrebbe ovviamente aumentare nelle prossime settimane.

Questi numeri fanno ben pensare che siamo davanti ad un vero e proprio “fenomeno” che sicuramente crescerà nei prossimi mesi, visto che non si è arrestato neppure a causa della pandemia.

E proprio a causa del grande successo ottenuto dall’ultimo film con i due idoli Me Contro Te (Sofia Scalia e Luigi Calagna), si sta pensando di realizzare un sequel. L’annuncio ufficiale è previsto per la fine del mese di Settembre.

L’avventura di Me Contro Te è cominciata nel 2014, quando i due hanno cominciato a pubblicare dei video su Youtube dalla loro cameretta, in Sicilia.

Nel giro di qualche tempo sono diventati un punto di riferimento per i bambini e i genitori italiani. Dal punto di vista commerciale, la coppia è un fenomeno incredibile: ha infatti pubblicato sei libri, un album che è stato premiato “disco d’oro” dopo appena una settimana dalla sua uscita, e due film che hanno sbancato i botteghini.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap