Sharon Stone a Venezia: il suo odio/amore per l’Italia

In attesa della Mostra del Cinema di Venezia, che aprirà i battenti il 1° Settembre, Sharon Stone è a Venezia a godersi gli ultimi scampoli d’estate. L’attrice ha postato sui social le foto che la ritraggono in giro in barca sui canali veneziani, con il vento fra i capelli e gli occhiali che le ricoprono il viso “al naturale”. Nelle immagini pubblicate su Instagram l’attrice statunitense è in compagnia dello stilista Paris Libby. A corredo del post la Stone ha scritto: “Un’altra avventura fashion”, ironizzando appunto sulle sue pose da gran diva.

Sharon Stone ha sempre nutrito un sentimento di amore/odio per il nostro Paese. Oltre ad apprezzare le bellezze naturali e l’accoglienza degli abitanti, l’attrice ha raccontato in più di un’occasione alcuni episodi spiacevoli capitati proprio in Italia. Di recente, nella sua autobiografia, l’attrice ha svelato un vero e proprio scandalo che l’ha coinvolta sul set di un film italiano.

“Anni fa girai un film in Italia, il regista mi chiese di fare una certa cosa e io risposi che le donne non si comportavano più in quel modo […].  L’unica sua reazione fu: la prossima volta trovati una madre che ti ami”.

“Non me ne sono andata. Ho finito le riprese, ma mi sono assicurata che il film fosse un fiasco assoluto”, ha dichiarato. “Nessuno deve permettersi di umiliarmi, tantomeno di offendere mia madre…lui aveva oltrepassato il limite”.

Ultimamente l’attrice è finita nell’occhio del ciclone per aver chiesto che tutti i partecipanti al set in cui lavorava fossero vaccinati.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap