Pamela Prati: “Ho un amico speciale, ma non è il mio fidanzato”

La showgirl Pamela Prati, coinvolta tempo fa nello scandalo del finto fidanzato Mark Caltagirone, racconta di sé in un’intervista al settimanale “Chi”. Il titolo dell’articolo pubblicato sul giornale è abbastanza chiaro e non lascia trapelare dubbi: “Finalmente ho trovato la mia anima gemella”. Ma poi la Prati interviene a chiarire meglio le circostanze, definendosi tutt’ora ancora single.

In realtà nell’articolo non si parla di una storia d’amore in atto, ma di un “amico speciale” entrato nella vita di Pamela Prati e con il quale condivide bei momenti spensierati. Lui è Angelo Rifino, e da fan della showgirl è diventato una presenza insostituibile per lei.

“Non è il mio fidanzato, sia chiaro. Prima era un mio fan, poi è diventato il mio amico speciale. Vive per me, regalandomi gioia e tanto amore”

… ha rivelato Pamela Prati.

Dal primo incontro i due hanno capito di essere speciali l’uno per l’altra. Ora ciò che li lega, aldilà di ogni definizione, è un sentimento molto forte nutrito da fiducia e stima reciproca.

“Con lui non ho segreti, sono semplicemente Pamela”

…ha aggiunto la conduttrice. Insomma, se son rose fioriranno. I presupposti per una bella storia d’amore ci sono tutti.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap