Barbara D’Urso ha chiuso “Domenica Live”: addio al programma della domenica pomeriggio?
Il 23 Maggio scorso Barbara D’Urso ha condotto l’ultima puntata di “Domenica Live”, uno degli appuntamenti televisivi più seguiti dal pubblico nei palinsesti della domenica pomeriggio.
Stando ad alcune indiscrezioni, è molto probabile che il programma, pur avendo ottenuto un discreto riscontro di ascolti, non tornerà in tv nella prossima stagione su Canale5.
La stessa conduttrice ha lasciato trapelare novità professionali all’orizzonte, e lo ha comunicato al suo pubblico affezionato proprio durante l’ultima puntata di “Domenica Live”. “Noi ci vediamo nella prossima stagione di Canale5 con delle cose nuove, assolutamente meravigliose che ci vedranno insieme”, ha detto.
In mancanza di una comunicazione ufficiale, pare che negli studi di Mediaset si stia già pensando ad una programmazione per la prossima stagione, e soprattutto a quali nuovi volti puntare per alzare l’asticella dello share.
I fan di Barbara D’Urso ovviamente si chiedono se la loro beniamina “scenderà nuovamente in campo” con Mediaset o invece volerà verso altri lidi.