Angelina Jolie accusa l’ex marito Brad Pitt: “Ho le prove delle violenze domestiche”

La battaglia legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt, che si sono separati a Settembre del 2016 dopo due anni di nozze, è ancora aperta e prevede altri colpi di scena.

In particolare, la causa di divorzio in corso dovrà decidere anche dell’affidamento in custodia dei sei figli:

  • Pax,
  • Maddox,
  • Shiloh,
  • Zahara,
  • Vivienne,
  • Knox.

L’attrice ha annunciato di avere a disposizione un’arma contro l’ex marito: ha infatti depositato presso il Tribunale alcuni documenti che proverebbero le violenze domestiche da lui commesse. Inoltre, la Jolie ha dichiarato di voler portare davanti ai giudici le testimonianze dei figli al riguardo.

Finisce così a colpi di prove legali la storia d’amore tra la splendida Angelina e il bel Brad Pitt, uno degli attori più desiderati e pagati del mondo: i due si sono conosciuti sul set del film “Mr. e Mrs. Smith”, si sono sposati e poi separati dopo due anni.

E’ dall’aprile del 2019 che i due attori hanno ufficialmente dichiarato di essere tornati “single”: la loro bella favola d’amore ora cede il passo ad una battaglia legale senza esclusione di colpi.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap