“Uà – Uomo di varie età”: il lifeshow condotto da Claudio Baglioni con 60 ospiti e oltre 70 tra musicisti e performer

Partirà sabato 4 dicembre, su Canale 5 in prima serata, il lifeshow televisivo ideato e condotto da Claudio Baglioni. Il programma si svolgerà in tre serate:

  • il 4 dicembre;
  • l’11 dicembre;
  • il 18 dicembre.

La trasmissione prevede la partecipazione di sessanta personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, del teatro, del cinema, della danza.

Saranno presenti più di 70 musicisti e performer.

Con la direzione artistica di Giuliano Peparini, il “padrone di casa” Claudio Baglioni accoglierà gli ospiti delle tre serate sul palco allestito per l’occasione da più di 200 professionisti della produzione.

Durante le puntate, oltre a tanta musica, i telespettatori potranno ammirare performance spettacolari, coreografie splendide, e divertirsi con sketch divertenti e racconti evocativi molto intensi ed emozionanti.

Non è la prima volta che il cantautore romano si cimenta al “timone” di una trasmissione televisiva. Non dimentichiamo che Baglioni è stato direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo nel 2018. Ha ricoperto questo ruolo per 2 anni.

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap