The Ferragnez: dal 9 dicembre su Prime Video la serie con Chiara Ferragni e Fedez

Cambiano i tempi, e a quanto pare anche le sitcom familiari si adeguano alla società in cui viviamo. Se prima guardavamo con piacere Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, oggi protagonisti delle serie tv sono i Vip che si mostrano nella loro vita quotidiana, con i pregi e i difetti che li contraddistinguono.

Tra qualche giorno, ed esattamente dal 9 dicembre prossimo, potremo guardare su Prime Video l’attesa serie The Ferragnez, con Chiara Ferragni (influencer ed icona di stile) e Fedez, sempre più al centro della comunicazione social.

Ma non solo: oltre a loro due ci sono anche il piccolo Leone, già mini mattatore nei video pubblicati dalla coppia su Instagram e Vittoria, la secondogenita, che ha già un seguito social non indifferente.

Il docu-reality rende partecipi i fan della coppia di ciò che è accaduto ai Ferragnez negli ultimi mesi:

  • la seconda gravidanza di Chiara;
  • l’esordio a Sanremo di Fedez;
  • la nascita di Vittoria.

Il tutto contornato, ovviamente, dagli incontri con gli amici, la famiglia, il lavoro, la nonna Luciana.

The Ferragnez sarà un “tuffo” nella vita quotidiana di questi Vip può servire a renderli più vicini a noi anche nelle piccole cose di ogni giorno.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap