GF Vip, Alex Belli confessa: “Si possono amare due donne”

Nella puntata del 3 dicembre 2021, Alex Belli si è lasciato andare ad una confessione che ha letteralmente lasciato di stucco tutti i concorrenti del “Grande Fratello Vip”. Riferendosi al rapporto che ha instaurato nella Casa con Soleil Sorge, l’attore ha ammesso di provare per lei qualcosa di più di una semplice amicizia.

I due, che fino ad ora hanno sempre definito così la loro evidente sintonia, ora si ritrovano un po’ confusi ed incerti sul da farsi. Anche perché Alex ha ancora una moglie, Delia Duran, che lo attende a casa.

Nelle scorse settimane la donna aveva chiesto di poter avere dei chiarimenti circa la situazione che si era venuta a creare all’interno della Casa.

Con Sole ci siamo incontrati con una connessione incredibile, e quando ho sentito questa cosa nel cuore, era l’ultima cosa che pensavo di poter provare.

Così ha detto Alex Belli ad Alfonso Signorini. E poi ha aggiunto che, anche se l’amore per la moglie non è in discussione…

“non posso amare nonostante abbia un’altra situazione ?”

Staremo a vedere.

Alex Belli
Alex Belli
0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap