Stefania Orlando si confessa: “Per una depressione ho messo in pericolo il matrimonio”

Al termine dell’avventura televisiva con il reality show “Grande Fratello VipStefania Orlando ha trascorso un periodo piuttosto difficile. La conduttrice ne ha parlato con naturalezza e senza remore davanti alle telecamere di “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

È come se avessi avuto un rifiuto di tutte le persone che amavo, anche nei confronti di mio marito. Non riuscivo a riprendere i rapporti che avevo prima. Io e mio marito non avevamo mai avuto crisi, questa è stata la prima“, ha detto.

La showgirl ha inoltre confessato: “Per paradosso ho fatto prestissimo ad abituarmi alla Casa, invece tornare alla mia vita è stato difficilissimo. Ero diventata egoista, e mi sentivo in colpa nei confronti di Simone. E lui invece forse è stato l’unica persona che mi ha veramente capita. Ha capito che sua moglie era tornata fisicamente, ma ancora doveva tornare davvero“.

A ciò si sono aggiunte le critiche che la showgirl ha ricevuto attraverso i social. “Mi hanno scritto ‘sei vecchia’, ‘sei ridicola’, ‘ti devi vergognare’: questa è una discriminazione anagrafica. Perché discriminare? Perché dare un limite ai progetti di una persona? Io ho incontrato mio marito a 40 anni, ho iniziato a cantare a 40 anni. Per tante persone a 40 anni sei una donna finita“.

Per fortuna oggi Stefania Orlando può finalmente affermare di aver attraversato il tunnel ritrovando serenità e benessere interiore.

Stefania Orlando
Stefania Orlando

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap