“Star in the Star”: parte il 16 settembre il nuovo programma condotto da Ilary Blasi
A partire dal 16 Settembre, in prima serata su Canale 5, Ilary Blasi conduce il nuovo “celebrity show” intitolato “Star in the Star”. La trasmissione, che sperimenta un format innovativo, ha lo scopo di scovare le celebrità che si nascondono dietro le grandi leggende della musica, sia italiana che internazionale.
Dieci concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo celeranno la propria identità vestendo i panni di personaggi famosi in campo musicale. Ognuno di essi proporrà una performance che sarà diretta e curata da Luca Tommassini (direttore artistico).
Una giuria composta da:
- Marcella Bella
- Claudio Amendola
- Andrea Pucci
dovrà poi selezionare quale concorrente eliminare e quale invece “promuovere” per le prossime puntate. A fine programma verrà decretato il vincitore finale.
I concorrenti dovranno provare a calarsi nei panni di alcuni artisti musicali del calibro di Mina, Loredana Bertè, Claudio Baglioni, Zucchero, Pino Daniele, Madonna, Elton John, Lady Gaga. Per fare questo ognuno di loro subirà una vera e propria metamorfosi, per cercare di somigliare in tutto e per tutto all’artista da interpretare.
E’ uno show nuovo per Mediaset e questa volta nessuno mi ha preceduto nella conduzione. Non so bene come potrebbe essere. Quando sarò lì vedremo. In ogni caso non mi preoccupo: si tratta soltanto di un gioco, di un varietà.
– ha dichiarato la conduttrice Ilary Blasi.