Spider-Man No Way Home campione di incassi: “Una scossa benefica per le sale cinematografiche”
Con circa 3 milioni di euro di incasso e 380 mila biglietti strappati, il film “Spider-Man No Way Home” ha esordito al botteghino con numeri da record. Quelli stessi che al cinema si vedevano nelle sale prima della pandemia.
“Per le sale è una scossa benefica, un film molto atteso che conferma il suo appeal e tutte le previsioni. Questo debutto eccezionale dimostra che l’esperienza in sala è differente da tutte le altre e non è morta. Bisogna continuare a lavorare affinché, in sicurezza come stiamo facendo ora, torni ad essere una abitudine per tutti i target“, ha dichiarato il Presidente Anec Mario Lorini.
Spider-Man si conferma ancora una volta il supereroe più amato da adulti e bambini. Distribuito al cinema da Warner Bros, “Spider Man No Way Home” è prodotto da Sony Pictures.
“In un momento complesso come quello che stiamo vivendo, la grande voglia di cinema e l’unicità dell’esperienza in sala che riesce con la sua magia a trasportare le persone nelle storie, in un modo che non conosce eguali. Sono certo che, con il Natale alle porte, questo debutto sia solo il primo miglio di una lunga corsa che ci vedrà protagonisti verso un incredibile risultato finale“, ha commentato invece Thomas J. Ciampa, Senior Vice President di Warner Bros. Entertainment Italia.