Sonia Lorenzini in ospedale: ecco cosa è successo all’ex tronista
Distesa su un letto in ospedale con la maschera di ossigeno sul volto. E’ apparsa in queste condizioni preoccupanti l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip 5”, Sonia Lorenzini. La foto è stata pubblicata sui social, insieme ad una sommaria descrizione dell’accaduto.
L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha avuto un malore ieri in serata e si è recata in ospedale perché preoccupata per le sue condizioni di salute. “Nottata da dimenticare, mattinata pure peggio.. niente di grave, o almeno ora lo so, perché al mio risveglio ero davvero molto preoccupata, ma tutto risolvibile. Off per qualche giorno, poi vi spiegherò. P.s non ci facciamo mancare nulla noi eh!“. Queste sono le parole scritte sulle Stories di Instagram a corredo della foto scattata in corsia.
A poche ore dalla pubblicazione di questa immagine (che ha provocato preoccupazione tra i fan) Sonia Lorenzini ha scritto:
Sono stata dimessa, sto bene come anticipato nella storia di prima, le cose gravi sono altre. Stamattina mi sono svegliata e mi sono preoccupata perché avevo il viso che sembrava un palloncino, gonfissima. Ho avuto probabilmente una forte crisi allergica, ma cerchiamo di capire attraverso le analisi.