Sangiovanni con un completo rosa sulla rivista Outpump: “Uomini e donne sono uguali”

Non è certo la prima volta che Sangiovanni, classificatosi al secondo posto nella scorsa edizione del talent show “Amici”, si lascia andare a pose in stile genderless. Il giovanissimo cantante, che è uno dei protagonisti dell’estate in corso insieme alla vincitrice e sua fidanzata Giulia Stabile, è comparso sulla copertina della rivista “Outpump” sfoggiando un completo (giacca doppio petto e gonna con balze) color rosa e firmato Valenti.

Considerato come l’artista rivelazione di quest’anno (grazie anche al suo stile eclettico e osè) Sangiovanni ha conquistato anche la redazione della rivista “Outpump”, che gli ha dedicato non solo la copertina, ma anche un’approfondita intervista all’interno.

Nel post condiviso su Instagram Sangio ha spiegato i motivi della scelta di un look così particolare. Di certo il suo obiettivo non è mai stato quello di passare inosservato. “Uomini e donne no differenze, siamo tutti figli della stessa terra, dello stesso cielo. Siamo umani“, ha scritto a corredo dell’immagine in total pink.

Sangiovanni è diventato un’icona di stile, un simbolo di modernità e di fluidità che piace tanto ai più giovani. Ma non solo. “Pink is the new black” è il suo motto, e di sicuro molti stilisti e appassionati di moda non se lo lasceranno sfuggire.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap