Billie Eilish al 1° posto nella classifica degli album più venduti della settimana

Scalzati dal podio Maneskin e Sangiovanni

La popstar americana Billie Eilish occupa il podio nella classifica FIMI degli album più venduti nell’ultima settimana. “Happier than even” arriva dopo il grande successo di  di “When we all fall asleep, where do we go?“, e conduce l’artista statunitense ad occupare il posto che, in precedenza era occupato dagli italiani Maneskin e Sangiovanni.

E’ un gran bel risultato per Billie Eilish, visto che l’ultima artista donna presente al primo posto della classifica è stata Lady Gaga, a Maggio/Giugno dello scorso anno.

Nel 2021, invece, la prima donna che è riuscita nell’impresa è stata Madame, con l’album omonimo. Ora tocca a Billie Eilish, che si gode il traguardo che nei mesi scorsi era stato raggiunto dal gruppo italiano dei Maneskin e da uno dei talenti usciti da “Amici”, Sangiovanni.

Mentre i Maneskin risalgono dalla quarta alla terza posizione, Sangiovanni con il suo album omonimo si trova ai piedi del podio.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap