Paolo Calissano, le dure parole di Valeria Fabrizi: “Vergognosa l’indifferenza umana che ha subito”
Il mondo dello spettacolo, nelle ultime ore, è stato scosso dalla notizia della morte dell’attore di fiction Paolo Calissano. L’uomo è stato trovato morto all’interno della sua abitazione la scorsa notte. Forse la causa del decesso è da rinvenire in una overdose di farmaci. Sono tanti i colleghi e i Vip che stanno ricordando l’attore con affetto e commozione. Tra questi, l’attrice Valeria Fabrizi, che su Instagram ha scritto un post molto toccante.
“Grande dolore, Paolo CALISSANO se n’è andato via x sempre. Ho lavorato con lui e Nino Manfredi, mi chiamava mamma Valeria….lo incontravo spesso abitando vicino, e ho cercato di aiutarlo ma da questo ambiente di “spettacolo” è stato allontanato x aver commesso qualche errore privato, ma risolto .E’ vergognoso il comportamento nell’indifferenza umana che subiva!
Era un bravo attore, un ragazzo educato e gentile che soffriva in solitudine la sua depressione e mancanza di attenzione a delle proposte (personalmente ho cercato di aiutarlo) scritte da Lui interessanti, ma rimaste senza una risposta…ad ingiallire su scrivanie indifferenti!!! VERGOGNA! Lo conoscevo nel privato e chiedo scusa x tutto questo! Riposa in pace Paolo, ti vogliamo bene.”
Si tratta di parole dure, che dovrebbero fare seriamente riflettere su quanto, a volte, il mondo dorato dello spettacolo può rivelarsi insensibile e spietato, soprattutto con le persone più fragili.