Jerry Calà: “Ero un ragazzino quando tradivo Mara Venier”

Dopo tanto tempo Jerry Calà è tornato a parlare del suo matrimonio con Mara Venier. I due in passato sono stati sposati ma le nozze sono state piuttosto burrascose, perché inframmezzate dalle frequenti scappatelle dell’attore. In una intervista rilasciata al Corriere della Sera Jerry Calà, ormai settantenne, ha ricordato quel periodo della sua vita, trovando una giustificazione al suo comportamento immaturo.

Ma basta con queste cose, ormai è diventata una leggenda! Ogni età ha i suoi problemi e a quei tempi non avevo neanche 30 anni, che per un uomo vuol dire essere un ragazzino. E poi ero in preda a un improvviso successo. Se ho fatto qualche marachella mi giustifico“, ha detto.

Oggi Jerry Calà e Mara Venier hanno ritrovato un ottimo rapporto. Per l’attore Mara è la più grande amica. “Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità“, ha dichiarato.

E’ una delle persone più vere che conosco”, ha aggiunto Calà continuando a parlare della sua ex durante l’intervista.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap