Paolo Calissano, le dure parole di Valeria Fabrizi: “Vergognosa l’indifferenza umana che ha subito”

Il mondo dello spettacolo, nelle ultime ore, è stato scosso dalla notizia della morte dell’attore di fiction Paolo Calissano. L’uomo è stato trovato morto all’interno della sua abitazione la scorsa notte. Forse la causa del decesso è da rinvenire in una overdose di farmaci. Sono tanti i colleghi e i Vip che stanno ricordando l’attore con affetto e commozione. Tra questi, l’attrice Valeria Fabrizi, che su Instagram ha scritto un post molto toccante.

Grande dolore, Paolo CALISSANO se n’è andato via x sempre. Ho lavorato con lui e Nino Manfredi, mi chiamava mamma Valeria….lo incontravo spesso abitando vicino, e ho cercato di aiutarlo ma da questo ambiente di “spettacolo” è stato allontanato x aver commesso qualche errore privato, ma risolto .E’ vergognoso il comportamento nell’indifferenza umana che subiva!

Era un bravo attore, un ragazzo educato e gentile che soffriva in solitudine la sua depressione e mancanza di attenzione a delle proposte (personalmente ho cercato di aiutarlo) scritte da Lui interessanti, ma rimaste senza una risposta…ad ingiallire su scrivanie indifferenti!!! VERGOGNA! Lo conoscevo nel privato e chiedo scusa x tutto questo! Riposa in pace Paolo, ti vogliamo bene.”

Si tratta di parole dure, che dovrebbero fare seriamente riflettere su quanto, a volte, il mondo dorato dello spettacolo può rivelarsi insensibile e spietato, soprattutto con le persone più fragili.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap