Parte la Milano Fashion Week: quasi tutti gli eventi saranno online

La settimana della moda milanese partirà domani 23 Febbraio: gli appuntamenti previsti in calendario sono 124 suddivisi tra presentazioni, sfilate, eventi (la maggior parte dei quali si terrà online).

Tra gli eventi più attesi della kermesse che ha come protagonista la Moda c’è la sfilata di Valentino, il primo Marzo prossimo, con le proposte per la moda autunno-inverno. Non parteciperà invece fisicamente alla Fashion Week milanese lo stilista Versace, la cui collezione sarà lanciata in modalità video il 5 Marzo prossimo.

Le sfilate osserveranno le rigide regole anti-Covid previste nel Protocollo Ats, e si svolgeranno alla presenza di pochi e selezionati tra giornalisti, buyer e addetti ai lavori del settore. Saranno solo due le sfilate live, le altre saranno tutte visibili online.

Tra le novità di questa edizione 2021, oltre all’apertura della kermesse con un video omaggio dedicato a Beppe Modenese (scomparso lo scorso mese di Novembre), c’è la presenza dell’imprenditore tessile Brunello Cucinelli, per la prima volta al prestigioso appuntamento milanese con la moda.

Feste ed happy hour, che hanno sempre fatto da contorno alla kermesse, si svolgeranno anche quest’anno, ma-a causa dell’emergenza sanitaria- tutti in modalità digitale.

Per seguire i vari appuntamenti ci si potrà collegare, dal 23 Febbraio al 1° Marzo, sulla piattaforma di CNMI milanofashionweek.cameramoda.it“.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap