Michelle Hunziker, prove tecniche per “All Together Now” | Video
La conduttrice Michelle Hunziker allena la voce per la terza puntata del programma All Together Now, in onda stasera, mercoledì 18 novembre 2020, in prima serata su Canale 5. Nelle storie Instagram, la presentatrice ha riportato delle clip che la vedono al lavoro, impegnata con la maestra di canto. Sempre ironica e divertente, Michelle è molto amata dal pubblico, come dimostra il fatto che il suo programma è molto seguito.
Sul palco di “All Together Now” si sfideranno i 10 concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio: 50mila euro. A valutare le loro performance saranno i vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo – che compongono la giuria – e il Muro Umano, che è composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica, personaggi dello spettacolo e anche dalla “giuria popolare”, ovvero dieci persone selezionate tra le candidature arrivate via social.
I concorrenti in gara
I 10 concorrenti in gara – come riporta il comunicato stampa – sono: Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca), Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta), Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò), Claudia Ciccateri (18 anni, di Priverno), Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato), Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano), Antonio Marino (38 anni, di Napoli), Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo), Savio Vurchio (52 anni, di Andria), e il duo “Gli amabili”, composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà (35 e 39 anni, di Varese e San Bonifacio).