Michelle Hunziker, il video con le figlie e i cagnolini è tenerissimo

Michelle Hunziker ha trascorso la festa dell’Immacolata a casa, in tutto relax, con le sue figlie. La conduttrice di All Together Now si è ritagliata delle ore con le figlie Celeste e Sole e ai cagnolini Odino e Lily. In questa giornata speciale Michelle si è raccontata su Instagram, pubblicando un video con le sue figlie e i cagnolini, che in breve tempo ha collezionato 40mila like in due ore. 

“Sapete che cosa mi rende felice? Dare tanti baci, perché provocano un sacco di felicità e scatenano endorfine pazzesche. Baciate più che potete, fa molto bene”, ha detto la conduttrice nella clip, dove si vede lei che abbraccia e bacia le sue bambine e i suoi amici a quattro zampe. E il ritratto familiare si completa con il marito e papà delle bimbe, Tomaso Trussardi che è ai fornelli in cucina.

Leggi anche–> Michelle Hunziker, prove tecniche per “All Together Now” | Video

Manca però, l’altra figlia di Michelle, avuta con il cantante Eros Ramazzotti. Aurora è grande, fa l’influencer, e adesso non vive più a Bergamo con la madre, ma a Milano. Pochi giorni fa Aurora Ramazzotti ha compiuto 24 anni. E a lei la mamma ha fatto una bellissima dedica sui social. “Mi sembra ieri che ti cambiavo il pannolino e mordevo le chiappette”, ha scritto in un emozionante post, “Ti amo”, ha scritto alla figlia Aurora nel giorno del suo compleanno. 

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Un pensiero su “Michelle Hunziker, il video con le figlie e i cagnolini è tenerissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap