Matrix 4 (Resurrections): il nuovo film con Keanu Reeves uscirà il 1° gennaio 2022

C’è grande attesa per il quarto capitolo della saga Matrixche arriva circa 20 anni dopo l’ultimo film, uscito nelle sale cinematografiche negli anni Duemila.

La casa di produzione americana Warner Bros ha annunciato, qualche giorno fa, il titolo ufficiale della pellicola: “The Matrix: Resurrections”.

Ad interpretare Neo, il protagonista di Matrix 4, sarà ancora l’attore Keanu Reeves, che nelle scene compare in una futuristica San Francisco semi-disabitata.

Il protagonista per venire incontro alle esigenze economiche della produzione, ha rinunciato a una parte del suo guadagno; e non è la prima volta che lo fa.

Oltre a Reeves, nella pellicola (che sarà in distribuzione entro la fine dell’anno) compaiono altri personaggi già noti al pubblico perché facenti parte del cast dei precedenti “capitoli”.

Ma vi sono anche volti completamente nuovi come Daniel Bernhardt, Jada Pinkett-Smith, Lambert Wilson, Christina Ricci.

Anche questo capitolo è scritto e diretto da Lana Wachowski, ma senza la sorella Lilly.

Per saperne di più sul motivo per cui Lilly non è alla regia, per leggere le prime frasi tratte dal film e per vedere il trailer, potete visitare questi link:

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap