Matilde Gioli e la dichiarazione d’amore al fidanzato Alessandro: “E’ nato tutto per caso”
La seconda stagione di “Doc- Nelle tue mani” insieme a Luca Argentero ha tenuto incollati alla televisione più di 7 milioni di telespettatori a puntata. Su Netflix, invece, la commedia romantica “4 metà” è rimasta per settimane nella Top Ten Italia dei film più visti. E’ sicuramente un momento d’oro per Matilde Gioli, l’attrice che ha esordito al cinema con “Il capitale umano” di Paolo Virzì.
“Mi fermano per strada, mi chiamano dottoressa Giulia, mi chiedono anche consigli su come trovare l’anima gemella. L’affetto delle persone mi commuove”, ha detto Matilde in un’intervista al mensile “Natural Style”.
Matilde Gioli, che oltre alla passione per la recitazione, ha quella per i cavalli, ha raccontato come ha conosciuto il suo attuale fidanzato Alessandro Marcucci.
“Quando cercavo un maneggio per imparare a montare, ho digitato su Internet passeggiate a cavallo Roma e mi è venuto fuori il numero di Alessandro Marcucci, istruttore di equitazione. L’ho chiamato, ho fatto la prima uscita e, passeggiata dopo passeggiata, ci siamo innamorati. Alessandro è un uomo con i piedi radicati per terra, ma quello che ci unisce non è solo l’amore per la natura: entrambi abbiamo mantenuto la capacità di stupirci per le piccole cose”.
Matilde Gioli non vede l’ora di metter su famiglia. “Ho un fratello maggiore e due più piccoli che hanno 10 e 8 anni meno di me: ho aiutato i miei genitori a crescerli. Poi, quando è morto nostro padre, ho assunto anche un ruolo genitoriale. Il mio senso materno è molto forte, diventare mamma è il sogno più grande e il più autentico di tutti”.
Al fidanzato ha dedicato una dichiarazione d’amore con i fiocchi, sul suo profilo Instagram. La loro unione è molto forte, ed è pure “green”. Tra le altre cose, lei e Alessandro organizzano passeggiate a cavallo per pulire i sentieri dai rifiuti.