Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli non si nascondono più: la loro storia è ufficiale

Galeotto è stato il set del film “L’ombra del giorno”, in uscita il 24 febbraio, in cui Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono conosciuti e innamorati. Proprio a pochi giorni dall’esordio della pellicola nelle sale cinematografiche italiane, la coppia ha deciso di rendere pubbliche le loro foto insieme, a suggellare una relazione ormai alla luce del sole.

La prima volta che i paparazzi hanno beccato i due insieme, a cena, è stata lo scorso Novembre. Il mese dopo Benedetta Porcaroli aveva confermato che con il bel Scamarcio c’era del tenero, scrivendo sui social: “Stiamo bene”.

Sono trascorsi alcuni mesi da allora, e oggi l’attrice 23enne ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in compagnia del collega e fidanzato Riccardo Scamarcio.

Nel film “L’ombra del giorno” i due attori interpretano rispettivamente Anna e Luciano, una coppia che in nome dell’amore riuscirà a superare tante difficoltà, in un momento storico permeato dal fascismo.

L’incontro con la giovane Benedetta, avvenuto proprio durante le riprese del film del regista Giuseppe Piccioni, ha messo in crisi la precedente relazione di Scamarcio con la compagna Angharad Wood, da cui ha avuto una figlia.

Non voglio commentare la legittima curiosità verso qualcosa di bellissimo come l’amore. E il motivo è una questione di principio, cioè che sono fatti nostri“, ha dichiarato l’attore pugliese durante una recente intervista rilasciata a “DRepubblica”.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: