Marina La Rosa: “Il mio matrimonio è finito, sono arrivata a pesare 47 chili”

Al settimanale “Chi” Marina La Rosa, che in tanti ricordano per la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello (quella con Taricone e Casalino), si è sfogata raccontando il triste periodo che ha appena passato.

L’ex inquilina della Casa più spiata d’Italia si è da poco separata dal marito Guido Bellitti, sposato nel 2010. La coppia ha due figli, di 10 e 12 anni.

Tornata single dopo un matrimonio durato dieci anni, Marina La Rosa ha dichiarato di aver attraversato l’inferno prima di arrivare alla consapevolezza che era meglio per entrambi chiudere la storia.

Sono arrivata a pesare 47 chili. Ad un certo punto è stato il mio corpo a dirmi: Basta!

– ha rivelato La Rosa, sicuramente una delle concorrenti più famose in tutta la storia del Grande Fratello.

Nella Casa aveva prevalso l’immagine di lei come “gatta morta” e sfasciafamiglie, ma nella realtà Marina ha sempre sognato di trovare l’amore vero. Ed infatti così è stato, tanto è vero che si è sposata ed ha avuto due figli.

Ma la vita, si sa, a volte è imprevedibile. Da poco Marina è tornata single, e si dichiara pronta ad affrontare tutto ciò che una separazione inevitabilmente comporta. Ad esempio le festività da trascorrere divisi e l’organizzazione dei figli.

La solitudine è l’attitudine al sole e io, mai come oggi, ho un sole dentro e fuori rivolto soltanto ai miei figli e agli amici che, infondo, non sono nient’altro che la famiglia che ci scegliamo.

– ha detto durante l’intervista al noto settimanale.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: