Il principe Harry: “Pensate alla salute mentale, lasciate il lavoro se non vi piace”

Non è la prima volta che il principe Harry affronta il tema del benessere psicologico. Di recente, intervistato da “Fast Company Magazine”, ha ribadito l’importanza, per tutti, di svolgere un lavoro che dia appagamento e gioia.

Molte persone, ovunque nel mondo, sono rimaste bloccate in lavori che non hanno portato loro gioia, e ora mettono al primo posto la loro salute mentale e la loro felicità. Questa è una cosa da celebrare.

principe Harry

In più occasioni il principe Harry ha dimostrato di possedere buone capacità e doti di coaching. La sua esperienza personale è emblematica. Intrappolato in una famiglia impegnativa come quella Reale, e costretto a ricoprire un ruolo che non sentiva adatto a lui, Harry è stato coraggioso a decidere di uscirne fuori.

Oggi, dopo la sua fuga in America, è davvero rinato.

Il principe non ha mai nascosto i suoi momenti di fragilità e instabilità, come pure i periodi di grande sofferenza della moglie Meghan Markle mentre viveva a Buckingham Palace.

Harry lancia un messaggio preciso: mettere al primo posto sé stessi e inseguire la felicità senza alcun timore.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: