Lorenzo Amoruso, crisi in vista con Manila Nazzaro: “Non la riconosco più”

Può succedere che l’esperienza di un reality possa cambiare le persone, portandole ad assumere atteggiamenti e comportamenti che non hanno mai mostrato prima? Evidentemente sì. Una cosa è certa: la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, proprio in questo rush finale, si sta rivelando una prova piuttosto difficile per i concorrenti.

Dopo la puntata di ieri, 7 Febbraio, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, amorevole compagno di Manila Nazzaro, ha pubblicato sui social una frase che lascia trapelare qualche perplessità circa la “nuova” Manila che ha visto emergere in trasmissione.

Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi…oggi non la riconosco più e probabilmente mi sono sbagliato, mi prendo il mio tempo per riflettere“, queste le parole che ha scritto, e che potrebbero far pensare ad un allontanamento del cinquantenne dalla sua donna.

Eppure, lo scorso 22 Gennaio, Lorenzo era entrato nella Casa per dimostrare alla sua Manila il suo immutato affetto nonostante la lontananza fisica. Solo due settimane fa l’ex giocatore aveva scritto: “È stato così difficile starti così vicino e non poterti abbracciare e baciare“.

Da parte di Manila non vi è mai stato un minimo accenno ad un allontanamento o ad una crisi di coppia. Cosa è successo allora (visto che Amoruso non ha chiarito i motivi alla base dei suoi dubbi)? Staremo a vedere gli sviluppi.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap