Jeremias Rodriguez e Deborah Togni: una love story romantica

I due fidanzati Jeremias e Deborah si sono concessi una serata romantica in una camera con vista sui monti innevati.  Tutto documentato con alcuni scatti pubblicati sui social, dove in realtà si concedono poco. “Sei il mio cuore”, ha scritto la fidanzata del fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, pubblicando uno scatto del suo Jeremias e lui le ha risposto con un “Tu”.

La loro storia d’amore è iniziata la scorsa estate e sta andando a gonfie vele. Sono molto innamorati e si concedono poco ai follower. Sino a quando, in momenti come questi, si scambiano dolci dediche romantiche sui social.

Leggi anche–> Cecilia Rodriguez, ricorda con un messaggio l’amica scomparsa

E la notte speciale trascorsa  sull’Altopiano Selvino Aviatico, in provincia di Bergamo, è una di quelle occasioni per dichiararsi il loro amore e fare battere il cuore. “Il tuo sorriso e niente più”, scrive Jeremias Rodriguez sulla didascalia di una foto della Togni. “Il mio sorriso è per te”, replica lei con un botta e risposta tenerissimo.

La coppia ha trascorso la serata romantica con una cena a base di pizza consumata tra le lenzuola e vista sopra le montagne innevate sotto un cielo stellato. Insomma una notte indimenticabile per Jeremias e Deborah che hanno documentato la loro bella serata sui social.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: