L’Isola dei Famosi 2021. Ecco i concorrenti dell’edizione in onda dall’11 Marzo

I concorrenti partecipanti, la conduttrice, la data di inizio

Non manca molto all’inizio della nuova edizione del reality show “L’Isola dei Famosi 2021”: chi sono i concorrenti che vedremo in tv dal prossimo 11 Marzo? Fino ad ora di certo si conosce il nome della conduttrice (Ilary Blasi), quello di uno dei due inviati (il nuotatore Massimiliano Rosolino), e di quattro concorrenti in maniera ufficiale:

Per quanto riguarda invece i due opinionisti, non ancora si conoscono i nomi in maniera certa: si vocifera però della presenza di un volto giovane come quello di Elettra Lamborghini e di un personaggio più “datato” come Iva Zanicchi.

Altri probabili naufraghi concorrenti dell’Isola dei Famosi, secondo i rumors e le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni, potrebbero essere:

  • Francesca Lodo (ex letterina nel programma “Passaparola”);
  • la showgirl Angela Melillo;
  • Beppe Braida (comico e conduttore);
  • Gilles Rocca (vincitore del programma “Ballando con le Stelle” edizione 2020);
  • il modello Akash Kumar;
  • Carolina Stramare (Miss Italia 2019);
  • Paul Gascoigne.

Si vocifera anche dell’eventuale partecipazione di Elisa Isoardi come concorrente e di Giulio Berruti in qualità di inviato.

Hanno invece smentito del tutto la loro partecipazione al reality sia Giovanni Ciacci che Asia Argento.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

410 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap