Elisa Isoardi: la bella naufraga conquista gli inglesi. Ecco come la definisce il tabloid “Sun”

In Inghilterra Elisa Isoardi è un’icona di bellezza e sensualità. Tanto che il famoso tabloid inglese “Sun” le ha dedicato un intero articolo elogiando il suo fisico perfetto e inserendo a corredo del pezzo alcune sue foto riprese dall’account Instagram. “E’ incantevole”, si legge nell’articolo.

La Isoardi, che più volte ha dichiarato di voler mostrare un lato diverso ed inedito di sé stessa proprio partecipando all’Isola dei Famosi, ha ottenuto ciò che voleva: c’è molto interesse intorno a lei, ed ora anche gli Inglesi manifestano di apprezzarla in modo particolare.

La chiave è trasformare una opportunità di lavoro in un’opportunità di vita. Era già successo con Ballando, dove avevo fatto conoscere qualcosa in più di me e sono certa succederà ora con l’Isola. Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria. In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere“, aveva detto la showgirl prima di partire per l’Honduras dove adesso è tra i partecipanti del fortunato reality show.

Che Elisa Isoardi sia pronta a lasciare l’Italia per tentare il successo in altri Paesi come l’Inghilterra? Staremo a vedere.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap