“Cosa sarà”, il nuovo film con Kim Rossi Stuart: in prima visione il 27 Marzo su Sky Cinema Due

Tra gli attori italiani Kim Rossi Stuart è uno dei più apprezzati, poiché ha dato prova di avere un gande talento e bravura interpretando ruoli di spessore in diverse pellicole. Questa, però, è particolarmente impegnativa perché racconta la storia autobiografica del regista Francesco Bruni.

Nel film, intitolato “Cosa sarà”, Kim Rossi Stuart è il protagonista Bruno Salvati, un regista di commedie che però non riesce ad affermarsi nel suo campo. Separatosi dalla moglie, che frequenta una donna, Bruno ha due figli adolescenti, Adele e Tito (con i quali ha un rapporto piuttosto complicato e sofferto).

Improvvisamente nella sua vita irrompe la diagnosi di una forma di leucemia piuttosto grave, la mielodisplasia. Per poter sopravvivere, bisogna al più presto trovare un donatore. Proprio a partire da questo delicato momento Bruno comincia a dare un nuovo significato alle esperienze, ai rapporti e alla vita in generale. Il padre Umberto, riferendogli un particolare del passato, accende in Bruno la speranza di potercela fare e guarire.

Il film sarà trasmesso domani, 27 Marzo, in prima visione su Sky Cinema Due alle ore 21.15. Ma la pellicola potrà essere vista anche in streaming su NOW.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap