Chiara Ferragni e la gravidanza social: ecco cosa ha rivelato ai follower

Manca poco alla nascita della secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni, ma si può dire che è già una star sui social, ed in particolare su Instagram, dove l’influencer ha pubblicato le varie foto delle ecografie e il pancione che cresceva durante la gravidanza.

I due futuri genitori però non hanno ancora rivelato il nome della piccola, anche se nei mesi scorsi qualche indiscrezione è trapelata, poi subito smentita.

Per quanto concerne invece il cognome, Chiara Ferragni ci ha tenuto a precisare che la nascitura avrà entrambi i cognomi dei genitori (come già fatto con Leone). “Sono importanti allo stesso modo e dare solo quello del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo”, ha precisato in una delle storie pubblicate sui social.

La bimba nascerà a Marzo, ma questa volta il parto non potrà avvenire a Los Angeles a causa della pandemia.

Mi sarebbe piaciuto che anche mia figlia avesse la doppia cittadinanza”

ha dichiarato Chiara, che aveva postato poco tempo fa del suo pancione all’8° mese.

La “regina dei social” ha rivelato ai suoi numerosissimi follower che la seconda gravidanza è stata più agevole della prima, e che non ha paura del parto.

Il countdown è iniziato, e tutti i fan sono curiosi di conoscere il nuovo membro di casa Ferragnez.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap