Chiara Ferragni, sui social le foto con il pancione: è all’ottavo mese

Una foto per ogni mese della gravidanza: Chiara Ferragni, incinta all’ottavo mese, ha postato sui social una foto con il pancione in bella mostra e Fedez che gliela cinge. L’influencer, che è molto amata dai suoi follower, darà alla luce il suo secondo figlio (una bambina) a Marzo prossimo.

La domenica è per la foto al pancione, ha scritto in un post, corredato dalla foto di lei senza maglietta davanti allo specchio.

La Ferragni più volte in questi mesi si è “messa a nudo” mostrando ai follower lo stato di avanzamento della gravidanza: a giudicare dalle immagini, sembra abbastanza serena e fiduciosa. Il viso, sorridente e disteso, è quello di una mamma bis in attesa di stringere tra le braccia la sua secondogenita.

Ogni tanto, tra gli scatti, appare anche Fedez, che teneramente l’abbraccia, o il piccolo Leone, ripreso mentre compie diverse attività quotidiane.

La favola dei Ferragnez piace, e anche tanto. Sono migliaia i follower che commentano i post pubblicati da Chiara e Fedez, e tanti i complimenti che ricevono per le loro “Stories”.

Ogni tanto qualche hater interviene per rompere l’incantesimo, ma l’acume e l’intelligenza della Ferragni mettono a tacere in men che non si dica qualsiasi diceria sul loro conto.

Chiara Ferragni
Foto di Chiara Ferragni

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap