Chiara Ferragni, sui social le foto con il pancione: è all’ottavo mese

Una foto per ogni mese della gravidanza: Chiara Ferragni, incinta all’ottavo mese, ha postato sui social una foto con il pancione in bella mostra e Fedez che gliela cinge. L’influencer, che è molto amata dai suoi follower, darà alla luce il suo secondo figlio (una bambina) a Marzo prossimo.

La domenica è per la foto al pancione, ha scritto in un post, corredato dalla foto di lei senza maglietta davanti allo specchio.

La Ferragni più volte in questi mesi si è “messa a nudo” mostrando ai follower lo stato di avanzamento della gravidanza: a giudicare dalle immagini, sembra abbastanza serena e fiduciosa. Il viso, sorridente e disteso, è quello di una mamma bis in attesa di stringere tra le braccia la sua secondogenita.

Ogni tanto, tra gli scatti, appare anche Fedez, che teneramente l’abbraccia, o il piccolo Leone, ripreso mentre compie diverse attività quotidiane.

La favola dei Ferragnez piace, e anche tanto. Sono migliaia i follower che commentano i post pubblicati da Chiara e Fedez, e tanti i complimenti che ricevono per le loro “Stories”.

Ogni tanto qualche hater interviene per rompere l’incantesimo, ma l’acume e l’intelligenza della Ferragni mettono a tacere in men che non si dica qualsiasi diceria sul loro conto.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Un pensiero su “Chiara Ferragni, sui social le foto con il pancione: è all’ottavo mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap