Gemma Galgani: “Sono guarita dal Covid, ma è una dura prova da affrontare da soli”

Il Covid è ancora uno spauracchio per tutti. Sono tanti i Vip che continuano a fare i conti con questo virus e che poi raccontano sui social la loro esperienza. Un po’ di tempo fa Gemma Galgani, protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne” ha scritto un post sul suo profilo Instagram, nel quale ha comunicato ai follower di essere ufficialmente guarita dal Covid.

La storica “dama” del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, dopo aver scoperto la sua positività al Covid si è assentata dalla trasmissione.

Poi, sui social, la Galgani ha rotto il silenzio annunciando di aver sconfitto il Covid. “Sono guarita dal Covid! Solo pronunciarne il nome ci insinua, ansia, incertezza ed un forte malessere che si evolve in modi diversi, caso per caso. Una prova dura, che bisogna fronteggiare da soli, per ovvi motivi. Io cerco di vederla anche come un’occasione che mi ha dato l’opportunità per apprezzare ancora una volta il calore e l’affetto delle persone che mi vogliono bene e che mi hanno trasmesso tanta energia ed entusiasmo e di guardare al domani con serenità e fiducia. Grazie di cuore a tutti voi che mi avete scritto per avere notizie e grazie a tutti coloro che mi sono stati amorevolmente vicino“.

Per fortuna Gemma Galgani è stata colpita da una forma lieve del virus, che non ha comportato alcuna conseguenza fisica. Però, come lei stessa ha dichiarato, comunque è stata una prova dura da affrontare.

Altre notizie su Gemma Galgani

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: Gemma Galgani in procinto di lasciare il programma

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap