Uomini e Donne: Gemma Galgani in procinto di lasciare il programma

Secondo alcune recenti indiscrezioni, Gemma Galgani, una delle presenze fisse di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, sta per abbandonare il programma. E’ infatti probabile che non la rivedremo più nella prossima stagione del dating show in onda a partire da Settembre su Canale 5.

La “dama torinese” che da circa dieci anni a questa parte fa parte del cast fisso della trasmissione (dopo aver ricoperto per tanto tempo il ruolo di Tronista Over) è molto amata dai telespettatori, che hanno sognato con lei durante le storie d’amore con i vari pretendenti che si sono succeduti. Al momento, però, la Galgani non ha ancora trovato l’amore.

Stando alle voci che trapelano negli ambienti Mediaset, Gemma Galgani avrebbe deciso di lasciare il fortunato programma che l’ha lanciata in tv per approdare ad un’altra trasmissione di Canale 5, “La Talpa”.

Il reality show tornerà infatti nella prossima stagione autunnale, e la Galgani potrebbe entrare a far parte del cast del programma, che è ancora in via di definizione.

Certo agli affezionati fan di “Uomini e Donne” mancherà tanto Gemma, con le sue disavventure sentimentali e gli scambi coloriti con l’opinionista Tina Cipollari, altro volto storico del programma pomeridiano.

Ma “the show must go on” , ed infatti la vulcanica De Filippi è già al lavoro per definire le novità della prossima stagione. Con molta probabilità, sulla poltrona rossa di Uomini e Donne, siederà per la prima volta un tronista transessuale.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap