Emma Marrone: “Torno al cinema in un film di Stefano Chiantini”
Un ritorno al cinema, quello di Emma Marrone, ma stavolta con un ruolo da protagonista. Dopo l’esperienza cinematografica con Gabriele Muccino, che l’ha voluta con sé nella pellicola “Gli anni più belli” e la serie “A casa tutti bene”, la cantante salentina approda sul set del film “Il ritorno” diretto da Stefano Chiantini.
Emma, nei giorni scorsi, ha pubblicato sui social la foto del taglio dei capelli cha ha sfoggiato anche ad “X-Factor”, annunciando ai fan la sua partecipazione al nuovo film di Chiantini nel ruolo della protagonista Teresa.
“Primo giorno di set. Lei è Teresa, la protagonista del nuovo film di Stefano Chiantini ‘Il ritorno’. È per lei che ho tagliato i miei capelli, per raccontarla in tutte le sue sfaccettature scendendo nel profondo di questa nuova donna che adesso fa parte di me. In bocca al lupo a tutti per questa nuova esperienza“, ha scritto.
L’esordio di Emma sul grande schermo è avvenuto nel 2012, con il film “Benvenuti al Nord”. Dopo le riprese sul set de “Il ritorno” la cantante pugliese affronterà l’avventura musicale del Festival di Sanremo 2022.
Altre notizie su Emma Marrone
- Che sogno incredibile. Emma Marrone e Loredana Bertè canteranno in duetto
- Emma Marrone parla della malattia, e di quel sorriso per i bimbi malati