Che sogno incredibile. Emma Marrone e Loredana Bertè canteranno in duetto

La cantante salentina Emma Marrone ha annunciato sui social l’uscita di un brano realizzato insieme ad un’altra grande artista musicale italiana, Loredana Bertè. “Attenzione: questo non è un classico pezzo estivo. Questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia! Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme alla mia mamma rock“, ha scritto Emma.

Il brano cantato in duetto si intitola “Che sogno incredibile” ed uscirà il 4 Giugno prossimo.

Nonostante le due cantanti abbiano collaborato più volte ad un medesimo progetto musicale, questa è la prima volta che cantano insieme. Anche Loredana Bertè ha espresso soddisfazione per questo, chiamando Emma “la mia bimba rock”.

Di recente Emma ha anche annunciato ai suoi numerosi fan l’uscita a breve, nel mese di Giugno, di un suo nuovo album, dal titolo “Best of me” (una raccolta dei suoi migliori successi dagli esordi ad oggi).

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap